Cerca nel blog

giovedì 20 ottobre 2011

Ma l'avete visto??...SottoBanko wants you!

Si. Forse. Stamattina probabilmente. Chi ancora assonnato bevendo il caffè amarognolo della macchinetta, chi intorpidito dal viaggio in pullman, chi di sfuggita, perchè preso per le orecchie da Di Fonzo che ti grida dietro "ORARIOOOO!!!" per quei 5 minuti in più che ti hanno trattenuto a letto... ;)
Eccolo, era lì! Un manifesto che era dappertutto!! SOTTOBANKO WANTS YOU!


=.=''
"Aridaje con 'sto SottoBanko!", direte voi seccati.


E invece eccoci qui, di nuovo a scrivere e a pubblicizzare il nostro giornalino-blog online!
Bhe si...Perchè SottoBanko non si stanca di cercare il vostro consenso e supporto. Perchè? Perchè quello Zio Sam  del manifesto non ti sta arruolando per la guerra del Vietnam, questa volta. L'avete visto, no? Un po' "fashion" con i suoi occhiali da sole rosa, indicava TE, PROPRIO TE, che ci stavi sbattendo contro stamattina perchè ancora non ti eri svegliato!!
Perseverare è diabolico? Noi facciamo di peggio! xD
Ecco quindi spiegato il manifesto "SottoBanko wants you!", appeso ieri dalla redazione all'entrata della scuola,  e alle porte delle classi. La nostra è una "guerra" di idee, di creatività, mettiamola così! E SottoBanko ti arruola nella sua redazione!! Partecipare è facile: inviaci una mail all'indirizzo redazioneSottoBanko@gmail.com, segnalandoci la tua disponibilità.
Oppure mandaci un messaggio su Facebook (postalo in bacheca se ti va).
Oppure ancora vienici a cercare in 3^AB alla ricreazione.
Le figure di una redazione sono tante, c'è spazio per tutti (MA PROPRIO TUTTI!!): giornalisti, fotografi, vignettisti, grafici...e chi più ne ha più ne metta!!


Prossimamente la redazione passerà classe per classe per chiedere ancora una volta adesioni, e a informarvi della bozza del progetto, che, come ripeto, non è il solito giornalino pizzoso (passatemi l'espressione colorita), messo insieme dai prof più che dai ragazzi. Questa volta no, siamo studenti COME VOI, che hanno voglia di mettere a frutto le proprie idee, per far continuare questo blog anche in futuro! Questa proposta parte DA noi, PER noi!


E quindi...fatti vivo per SottoBanko!
Sostienici anche condividendo la nostra pagina e i nostri post su Facebook...
Spargi la voce che "SOTTOBANKO WANTS YOU!!!!!!"


La redazione

Nessun commento:

Posta un commento